Calcio FA Cup: Arsenal-Tottenham, Diretta TV Streaming sul digitale Sky

CALCIO – Dopo tre giornate disputate nel periodo natalizio il calcio inglese mette in pausa la Premier League per dare spazio alla competizione calcistica...

arsenal vs tottenham diretta streaming

CALCIO – Dopo tre giornate disputate nel periodo natalizio il calcio inglese mette in pausa la Premier League per dare spazio alla competizione calcistica più antica del mondo: la FA Cup. Nel weekend tra oggi, sabato 4, e domani domenica 5 gennaio si disputerà il terzo turno della competizione, che vede in campo tutte le big del calcio d’OltreManica.

Il big match del terzo turno è senza dubbio il derby londinese tra Arsenal e Tottenham che si disputerà all’Emirates Stadium, tana dei Gunners. La squadra di Wenger è al momento prima in Premier League, ma nelle ultime settimane sembra in leggero calo e ha alle costole due ossi duri come Chelsea e Manchester City. Wenger può comunque contare su un ottimo organico capace di vincere su tutti i fronti.

In Coppa però il cammino è subito duro perchè il Tottenham, seppur reduce dall’esonero di Vilas Boas, è una squadra temibile e capace di tutto. Nell’ultimo match di campionato la squadra ora guidata da Sherwood si è imposta sul Manchester United ad Old Trafford ed è a soli due punti dal quarto posto. Il match di oggi è dunque tutt’altro che scontato e lo spettacolo, come sempre, non mancherà.

PROBABILI FORMAZIONI – Arsenal: Szczesny, Sagna, Mertesacker, Vermaelen, Gibbs; Wilshere, Arteta, Özil; Wallcott, Cazorla, Bendtner. Allenatore: Arsène Wenger.  Tottenham: Lloris; Walker, M. Dawson, Chiriches, Rose; Capoue, Dembelé, Lennon, Eriksen; Adebayor, Soldado.  Allenatore: Tim Sherwood.

Il match Arsenal-Tottenham, terzo turno di FA Cup, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Fox Sports, canale 205 di Sky, a partire dalle 18:15 di oggi sabato 4 gennaio 2014.


Autore

Potrebbe interessarti...