Calcio Europei Under 21: Serbia-Italia, diretta tv streaming su Rai 3

CALCIO UNDER 21 – Partita difficile quella che attende la nazionale Under 21 di Gigi Di Biagio nella giornata di oggi martedì 19 novembre. Nella 5a giornata...

Serbia-Italia Under 21 diretta streaming

CALCIO UNDER 21 – Partita difficile quella che attende la nazionale Under 21 di Gigi Di Biagio nella giornata di oggi martedì 19 novembre. Nella 5a giornata del gruppo 9 delle qualificazioni ai prossimi Europei Under 21 gli azzurrini sono infatti attesi dallo scontro diretto contro la Serbia.

Al momento la Serbia è terza nel girone con 7 punti e vincendo oggi contro la nostra nazionale effettuerebbe il sorpasso al secondo posto occupato proprio dalla squadra di Di Biagio.

I nostri sono a quota 9 punti e vengono da tre vittorie consecutive. Una ulteriore vittoria nella difficile trasferta serba avrebbe un valore pesantissimo in quanto consentirebbe di staccare i serbi e di avvicinare il Belgio capolista. Un match non facile per gli azzurrini, contro una squadra talentuosa e sempre difficile da incontrare fuoricasa.

PROBABILI FORMAZIONI –  SERBIA (4-2-3-1): Dmitrovic; Petrovic, Nastasic, Spajic, Petkovic; Causic, Brasanac; Markovic, Jojic, Djuricic; Mitrovic. Allenatore: Curcic. ITALIA (4-2-3-1): Bardi; Biraghi, Antei, Bianchetti, Zappacosta; Viviani, Baselli; Battocchio, Pettinari, Molina; Belotti. Allenatore: Di Biagio.

Il match Serbia-Italia, qualificazione agli Europei Under 21, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Rai 3 a partire dalle 17:00 di oggi martedì 19 novembre 2013.


Autore

Potrebbe interessarti...