Calcio Europei Under 21: ITALIA-SERBIA in diretta tv streaming su Rai 3

CALCIO - Si gioca a Pescara Italia-Serbia, match valevole per le qualificazioni ai prossimi Europei Under 21. Diretta tv streaming su Rai 3 dalle 21.

Belgio-Italia Under 21 streaming

CALCIO – Partita delicatissima per la nazionale Under 21 allenata da Gigi Di Biagio, impegnata a Pescara contro i pari età della Serbia nel match valido per le qualificazione ai prossimi Europei.

Gli azzurrini occupano attualmente il terzo posto nel gruppo 9 con 12 punti in sei partite, uno in meno della coppia di testa formata dalla stessa Serbia e dal Belgio (una partita in più). Per la squadra di Di Biagio è dunque fondamentale una vittoria per superare in classifica i serbi e giocarsi il secondo posto nell’ultimo match di martedì prossimo contro Cipro.

Non sarà una gara facile per i nostri atleti che all’andata hanno perso di misura per effetto del gol di Causic.

I giovani serbi sono una squadra di indubbio valore ma Di Biagio ha a disposizione diverse armi per colpire. Su tutti Domenico Berardi, terminale offensivo atteso alla consacrazione dopo una grande stagione col Sassuolo. In campo anche il talentino della Fiorentina Bernardeschi, lo scorso anno in B a Crotone.

FORMAZIONI – Italia (4-4-2): Bardi; Zappacosta, Biraghi, Antei, Bianchetti; Sturaro, Cataldi, Battocchio, Bernardeschi; Belotti, Berardi. Serbia (4-2-3-1): Peric; Pantic, Cosic, Petkovic, Petrovic; Kovacevic, Mijalovic; Causic, Brasanac, Radoja; Durdevic. 

Il match Italia-Serbia Under 21, qualficazione agli Europei Under 21 2015, sarà trasmesso in diretta tv su Rai 3 a partire dalle 21:00 di oggi venerdì 5 settembre 2014. Diretta streaming sul sito www.raisport.rai.it.


Autore

Potrebbe interessarti...