Calcio Europei U21: Italia-Irlanda Del Nord, diretta tv streaming su Rai 3

CALCIO EUROPEI UNDER 21 – Dopo la bella vittoria ottenuta nella difficile trasferta contro il Belgio, la nazionale Under 21 è attesa dalla prova casalinga...

Europei Under 21: Belgio-Italia diretta streaming

CALCIO EUROPEI UNDER 21 – Dopo la bella vittoria ottenuta nella difficile trasferta contro il Belgio, la nazionale Under 21 è attesa dalla prova casalinga contro i pari età dell’Irlanda Del Nord. La sfida si giocherà al Mapei Stadium di Reggio Emilia.

La squadra allenata da Gigi Di Biagio è ora al secondo posto nel gruppo 9 delle qualificazioni agli Europei Under 21. In tre partite gli azzurrini hanno raccolto due vittorie ed una sconfitta. Primo il Belgio con 12 punti ma con due partite in più. Il match di oggi è da vincere a tutti i costi proprio per rimanere in scia alla squadra belga, che dispone di elementi di ottima qualità e che si giocherà il passaggio del turno con gli azzurri.

Irlanda Del Nord ancora a zero punti, ma Di Biagio non si fida e invita i suoi alla massima concentrazione.

PROBABILI FORMAZIONI – Italia (4-3-1-2): Bardi; Zappacosta, Bianchetti, Antei, Biraghi; Baselli, Viviani, Fossati; Battocchio; Rozzi, Belotti. Allenatore:Di Biagio. Irlanda del Nord (5-3-2): Brennan; Donnelly, McCullough, McKeown, Sharpe, Winchester; Brobbel, Gray, Morgan; McCartan, Millar. Allenatore: Stephen Robinson.

Il match Italia-Irlanda Del Nord, qualificazione agli Europei Under 21, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Rai 3, canale 3 del digitale terrestre e canale 103 di Sky, a partire dalle 20:50 di oggi giovedì 14 novembre 2013.


Autore

Potrebbe interessarti...