Calcio Europa League: TORINO-BROMMAPOJKARNA, diretta tv streaming su Mediaset Premium

CALCIO - Si gioca alle 20:30 Torino-Brommapojkarna, ritorno del secondo turno preliminare di Europa League. Diretta tv su Premium Calcio (canale 370).

brommapojkarna-torino streaming

CALCIO – Ritorna ad assaggiare l’Europa lo stadio Olimpico di Torino che oggi giovedì 7 agosto ospita il match di Europa League Torino-Brommapojkarna valido per il secondo turno preliminare.

Dopo il 3-0 ottenuto in Svezia i granata sono praticamente certi del passaggio del turno, a meno di miracoli da parte della modesta squadra svedese. Il Brommapojkarna naviga infatti in ultima posizione nell’AllSvenskan, massimo campionato svedese, e attraversa un periodo di crisi di risultati. Il Torino è già proiettato verso il prossimo turno, che potrebbe sancire il ritorno nel tabellone principale di una competizione europea a distanza di venti anni dall’ultima apparizione.

Era il 1994 quando i granata furono fermati ai quarti di finale di Coppa delle Coppe dagli inglesi dell’Arsenal, da allora il Torino non ha più ottenuto qualificazione nelle coppe europee. La squadra di Ventura potrebbe dunque regalare qualcosa di storico ad una piazza da sempre esigente e desiderosa di emergere.

Dato il risultato dell’andata il tecnico lascerà a riposo Cerci e Quagliarella risparmiandoli per i playoff di fine agosto.

FORMAZIONI – Torino (3-5-2): Padelli; Glik, Moretti, Maksimovic; Darmian, Kurtic, Nocerino, Gazzi, El Kaddouri; Larrondo, Barreto. Brommapojkarna (4-3-3): Blazevic; Bjorkstrom, Starfelt, Larsson, Jonsson; Karlstrom, Ngouali, Petrovic; Asbrink, Sandberg-Magnusson, Rexhepi. 

Il match Torino-Brommapojkarna, preliminari di Europa League, sarà trasmesso in diretta tv su Premium Calcio, canale 370 del digitale terrestre visibile agli abbonati Mediaset Premium, a partire dalle 20:30 di oggi giovedì 7 agosto 2014. Diretta streaming su Premium Play.


Autore

Potrebbe interessarti...