Calcio Europa League: Palacio show, l’Inter stende il Cluj (video)

Successo prezioso dell’Inter che nell’andata dei sedicesimi di Europa League si impone per 2-0 sui romeni del Cluj. Grande prova di Rodrigo Palacio,...

Europa League: Inter-Cluj 2-0

Successo prezioso dell’Inter che nell’andata dei sedicesimi di Europa League si impone per 2-0 sui romeni del Cluj. Grande prova di Rodrigo Palacio, subentrato all’infortunato Milito, e autore di una doppietta.

La partita per i nerazzurri inizia subito all’insegna della sfortuna, con l’infortunio a Diego Milito. Non sono passati nemmeno otto minuti quando l’argentino è costretto ad uscire in barella per un problema al ginocchio.

Stramaccioni sembra preoccupato, cosi come i compagni di squadra, al suo posto entra Palacio.

Ed è proprio il neo entrato a siglare il gol del vantaggio al 20′ dopo una grande azione di Guarin, che ruba palla a centrocampo e poi serve l’argentino che sigla cosi il sesto gol in Europa League. Nel primo tempo l’Inter va più volte vicino al raddoppio, ma spreca malamente diverse occasioni. Tocca di nuovo a Palacio andare a segno con un delizioso pallonetto a tre minuti dalla fine.

L’Inter vince 2-0 e mette una seria ipoteca sul passaggio agli ottavi, anche se in Romania non bisogna abbassare la guardia. La gara di ritorno si giocherà giovedi 21 febbraio.

http://www.youtube.com/watch?v=UF0EjHdWMy8


Autore

Potrebbe interessarti...