Calcio Europa League: BROMMAPOJKARNA-TORINO, info streaming e formazioni

EUROPA LEAGUE - Si gioca a Stoccolma Brommapojkarna-Torino, andata del secondo turno preliminare. Nessuna diretta tv in italia, streaming sul sito della squadra svedese.

brommapojkarna-torino streaming

CALCIO – Parte oggi giovedì 31 luglio l’avventura europea del Torino di Giampiero Ventura, impegnato nel match di andata dei preliminari di Europa League contro gli svedesi del Brommapojkarna.

A distanza di dodici anni dall’ultima apparizione in campo europeo i granata provano ad entrare nella fase a gironi della minore delle competizioni europee. Prima però bisogna passare da ben due turni preliminari, il primo dei quali oppone il Toro ad una squadra non certo irresistibile ma sicuramente in una migliore condizione. Il Brommapojkarna è infatti nel pieno della stagione in Svezia, dove il campionato è già alla 16a giornata. La squadra allenata da Billborn è però ultima in classifica ed attraversa un periodo di crisi.

Il Torino ha tutte le carte in regola per passare il turno e giocarsi poi l’accesso al tabellone principale della competizione.

Ventura ha dei dubbi sull’utilizzo di Fabio Quagliarella, appena arrivato dalla Juventus. Titolare invece Alessio Cerci, su cui sono sempre più insistenti le voci di mercato che lo vedono partente.

FORMAZIONI – Brommapojkarna (4-3-3): Blazevìc; Bjorkstrom, Starfelt, Larsson, Jonsson; Karlstrom, Ngoauli, Petrovic; Asbrink, Sandberg-Magnusson, Rexhepi. Torino (3-5-2): Padelli; Maksimovic, Glik, Moretti; Darmian, Kurtic, Vives, Gazzi, El Kaddouri; Cerci, Quagliarella. 

Il match Brommapojkarna-Torino, andata del secondo turno preliminare di Europa League, non sarà trasmesso in diretta tv in Italia. Per vedere la partita in streaming sarà necessario collegarsi sul sito web dell’emittente BpTV, televisione online del club svedese, all’indirizzo bptv.solidtango.com. Collegamento a partire dalle ore 19:00.


Autore

Potrebbe interessarti...