Calcio Estate: Chievo-Udinese, in Diretta TV Streaming sul digitale Sky

A Mogliano Veneto (provincia di Treviso) si gioca questa sera Chievo-Udinese (con diretta tv streaming sul digitale di Sky), incontro amichevole che avrà inizio alle ore 18 allo stadio comunale di via Ferretto. Un test importante per ambo le squadre,...




A Mogliano Veneto (provincia di Treviso) si gioca questa sera Chievo-Udinese (con diretta tv streaming sul digitale di Sky), incontro amichevole che avrà inizio alle ore 18 allo stadio comunale di via Ferretto.

Un test importante per ambo le squadre, ma soprattutto per l’Udinese di Guidolin che il 22 agosto giocherà la sua prima partita in Champions league (partita di andata) in casa del Sporting Braga per poi

catapultarsi nel campionato di Serie A, sabato 25 agosto, con la partita della prima giornata in casa della Fiorentina.

Nell’ultima partita amichevole giocata, l’Udinese ha vinto con il risultato di 0-4 in casa del Southampton con doppietta di Totò Di Natale, Williams e Muriel: bellissimi gol che possiamo rivedere nel video sottostante.

La partita di calcio Chievo-Udinese in diretta tv streaming sul canale digitale di Sky Canale 225 SportItalia, con telecronaca in diretta a partire dalle ore 18 di oggi martedì 14 agosto 2012.



Scritto da: · Data aggiornamento: 14 Agosto 2012

Potrebbe interessarti...