Calcio e Gossip: Gigi Buffon ed Alena Seredova, una storia al capolinea

GOSSIP CALCIO – Continuano a rincorrersi le voci che vorrebbero Gigi Buffon e la moglie Alena Seredova in procinto di separarsi. I gossip delle ultime ore...

seredova-buffon

GOSSIP CALCIO – Continuano a rincorrersi le voci che vorrebbero Gigi Buffon e la moglie Alena Seredova in procinto di separarsi. I gossip delle ultime ore danno quasi come sicuro il divorzio della coppia, insieme da diversi anni e sposata ufficialmente nel 2011.

A far capitolare definitivamente la storia tra il portierone della Juventus e la modella ceca pare ci sarebbero dei nuovi partner per entrambi.

La Seredova sarebbe infatti innamorata di un altro uomo, un imprenditore nel settore delle carni. Per Buffon invece si vocifera di una presunta “sbandata” per la bella conduttrice Ilaria D’Amico. A dare il via al gossip è Alfonso Signorini, che nel suo show su Radio Montecarlo ha diffuso la voce su una eventuale nuova fiamma del portiere. Sarà vero? Solo i diretti interessati potranno mettere fine alle voci che circolano in queste ore.

Per il momento la coppia si limita a smentire le ennesime voci di rottura, che arrivano a pochi giorni di distanza da quelle confermate della separazione di un altro juventino, Andrea Pirlo. Il centrocampista ha infatti una nuova relazione con Valentina Baldini ed è in procinto di separarsi con la moglie Deborah.


Autore

Potrebbe interessarti...