Calcio Coppa Italia: Udinese-Inter, diretta tv streaming su Rai 2

CALCIO – Inizio 2014 in negativo per Udinese ed Inter, che nella serata di oggi giovedì 9 gennaio saranno chiamate ad affrontarsi nel match valevole per...

udinese-inter coppa italia diretta streaming

CALCIO – Inizio 2014 in negativo per Udinese ed Inter, che nella serata di oggi giovedì 9 gennaio saranno chiamate ad affrontarsi nel match valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia.

Le due squadre provengono infatti da due sconfitte nell’ultimo turno di Serie A e vivono un momento delicato della loro stagione. I bianconeri sono alle prese con una delle stagioni più deludenti dell’era Guidolin e in più devono convivere con la decisione del bomber Di Natale, che ha annunciato il ritiro a fine stagione. Diverso il discorso dell’Inter, ancora in piena corsa per un posto in Europa ma con una crisi di gioco che potrebbe portare la squadra ad una seconda parte di stagione deludente.

La sconfitta contro la Lazio non ha fatto felice il neo presidente Thohir, mentre Mazzarri attende rinforzi dal mercato. Turno di riposo per Palacio, le chiavi dell’attacco affidate al rientrante Diego Milito.

PROBABILI FORMAZIONI – Udinese: Kelava, Domizzi, Naldo, Danilo, Gabriel Silva, Allan, Badu, Maicosuel, Zielinski, Lazzari, Nico Lopez. Inter: Carrizo, Ranocchia, Samuel, Zanetti, Nagatomo, Mudingay, Kuzmanovic, Kovacic, Jonathan, Guarin, Milito. 

Il match Udinese-Inter, ottavi di finale di Coppa Italia, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Rai 2, canale 2 DTT e canale 102 di Sky, a partire dalle 21:00 di oggi giovedì 9 gennaio 2014.


Autore

Potrebbe interessarti...