Calcio Coppa Italia: Roma-Sampdoria, diretta tv streaming su Rai 2

CALCIO – Delusa dopo lo scontro diretto contro la Juventus, cerca subito il riscatto la Roma di Luis Garcia. A pochi giorni di distanza dalla sconfitta nel...

roma-sampdoria coppa italia diretta streaming

CALCIO – Delusa dopo lo scontro diretto contro la Juventus, cerca subito il riscatto la Roma di Luis Garcia. A pochi giorni di distanza dalla sconfitta nel big match i giallorossi sono infatti impegnati negli ottavi di finale di Coppa Italia contro la Sampdoria.

All’Olimpico la Roma scenderà in campo con diverse seconde linee, così come la Samp di Sinisa Mihajlovic.

Entrambe le squadre preferiscono risparmiare energie per il prossimo match di campionato, ma raggiungere i quarti di Coppa Italia è comunque un traguardo di non poco conto. La vincente di questo confronto troverà nel prossimo turno la Juventus.

PROBABILI FORMAZIONI – Roma (4-3-3): Skorupski; Torosidis, Burdisso, Castan, Jedvaj; Bradley, De Rossi, Strootman; Florenzi, Destro, Ljajic. Sampdoria (4-2-3-1): Fiorillo; Rodriguez, Fornasier, Costa, Regini; Obiang, Maresca; Sansone, Bjarnason, Wszolek; Pozzi.

Il match Roma-Sampdoria, ottavi di finale di Coppa Italia, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Rai 2, canale 2 DTT e 102 di Sky, a partire dalle 18:00 di oggi giovedì 9 gennaio 2014.


Autore

Potrebbe interessarti...