Calcio Coppa Italia: ROMA-JUVENTUS in Diretta TV Streaming sul digitale terrestre di Rai 1 DTT

CALCIO – A poco più di due settimane di distanza tornano ad incrociarsi le strade di Roma e Juventus, da vedere in diretta TV streaming questa sera nel...

roma-juventus coppa italia

CALCIO – A poco più di due settimane di distanza tornano ad incrociarsi le strade di Roma e Juventus, da vedere in diretta TV streaming questa sera nel match dei quarti di finale di Coppa Italia.

Allo Stadio Olimpico i giallorossi cercano la rivincita dopo il pesante 3-0 subito in campionato. Rudi Garcia schiera i suoi uomini migliori per l’occasione, contando anche sul grande sostegno del pubblico. Antonio Conte lascia a riposo Tevez e Llorente, affidando l’attacco a Quagliarella e Giovinco.

Tra i pali spazio al portiere di Coppa, Storari.

PROBABILI FORMAZIONI – Roma (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Benatia, Castan, Dodò; De Rossi, Pjanic, Strootman; Florenzi, Totti, Ljajic. Juventus (3-5-2): Storari; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Marchisio, Asamoah; Quagliariella, Giovinco.

Il match Roma-Juventus, quarti di finale di Coppa Italia, sarà trasmesso in diretta TV su Rai Uno, oppure in diretta streaming sul digitale di Rai 1 DTT, a partire dalle 20:45 di oggi martedì 21 gennaio 2014. E’ possibile seguire il match Roma-Juventus in diretta streaming anche sul sito web della Rai.


Autore

Potrebbe interessarti...