Calcio Coppa Italia: Parma-Varese, diretta tv streaming sul digitale di Rai Sport

COPPA ITALIA – Si apre oggi il programma del quarto turno di Coppa Italia, che deciderà gli accoppiamenti per gli ottavi di finale. In campo il Parma di...

parma vs varese coppa italia streaming

COPPA ITALIA – Si apre oggi il programma del quarto turno di Coppa Italia, che deciderà gli accoppiamenti per gli ottavi di finale. In campo il Parma di Roberto Donadoni che al “Tardini” affronta il Varese.

I padroni di casa scenderanno in campo con diverse seconde linee ma il tecnico gialloblù chiede ai suoi  grande concentrazione per andare avanti nella manifestazione. Il Parma è reduce dal pareggio contro il Bologna in campionato e oggi sarà priva di Antonio Cassano, attualmente in stato si grazia.

Il Varese cerca l’impresa in trasferta e il tecnico Gautieri si affida al bomber Pavoletti per scardinare la difesa gialloblù. La vincente di Parma-Varese affronterà negli ottavi la Lazio detentrice del trofeo.

PROBABILI FORMAZIONI – Parma 4-3-3: Bajza, Cassani,  Mendes, Benalouane, Mesbah, Acquah, Marchionni, Gargano, Sansone, Palladino, Biabany. Allenatore: Donadoni. Varese 4-3-3: Bastianoni, Laverone, Spendhofer, Ricci, Lazaar, Cristiano, Blasi, Corti, Calil, Pavoletti, Lupoli. Allenatore: Gautieri

Il match Parma-Varese, quarto turno di Coppa Italia, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Rai Sport 1, canale 57 del digitale terrestre e canale 227 di Sky, a partire dalle 21:00 di oggi martedì 3 dicembre 2013.


Autore

Potrebbe interessarti...