Coppa Italia TIM: Juventus-Milan, in Diretta TV Streaming Calcio sul digitale Rai DTT

CALCIO IN DIRETTA STREAMING TV – La attesa per la sfida di Juventus-Milan (con diretta TV streaming sul digitale della RAI) sta per terminare e le due formazioni giocheranno tra una manciatia di minuti, questo secondo incontro dei quarti di finale...




CALCIO IN DIRETTA STREAMING TV – La attesa per la sfida di Juventus-Milan (con diretta TV streaming sul digitale della RAI) sta per terminare e le due formazioni giocheranno tra una manciatia di minuti, questo secondo incontro dei quarti di finale della Coppa Italia TIM CUP di calcio, dopo quello di ieri giocatosi tra Lazio e Catania.

La Juventus si presenta a questa sfida dopo la sconfitta subita in campionato contro la Sampdoria in casa, una brutta sconfitta maturata dopo il vantaggio iniziale dei padroni di casa che si sono fatti rimontare due gol con gli avversari in dieci uomini a causa di una espulsione.

Agli ottavi di finale al Juventus ha eliminato il Cagliari vincendo 1-0 con il gol di Giovinco realizzato al 57′.

Il Milan si è guadagnato l’accesso a questo quarto di finale di Coppa Italia battendo in casa agli ottavi la Reggina con il punteggio finale di 3-0: una partita convincente dei rossoneri dove a trovare la via del gol erano stati Yepes al 51′, Niang al 79′ e Pazzini all’81’.

Dallo stadio Juventus Arena di Torino, la partita di calcio valida per i quarti di finale di Coppa Italia Juventus-Milan in diretta TV streaming verrà trasmessa sul canale digitale di RaiUno DTT con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 20:25 durante i quali si potrà ascoltare le ultime notizie, vedere le interviste in esclusiva e guardare le immagini in diretta dagli spogliatoi.

Come da programma, la telecronaca in diretta della partita di calcio Juventus-Milan prenderà il via alle ore 20:30 di oggi, mercoledì 9 gennaio 2013, e potrà essere seguita anche in Diretta TV Streaming On Line su Sky oppure su dispositivi cellulari e smartphone come iPhone, iPad, HTC e Samsung Galaxy, grazie alla app Sky Go per iOS.



Scritto da: · Data aggiornamento: 9 Gennaio 2013

Potrebbe interessarti...