Lazio-Juventus in Diretta TV Streaming Calcio (Coppa Italia TIM) sul digitale Rai DTT

CALCIO DIRETTA TV – Partita di ritorno di Coppa Italia, la semifinale Lazio-Juventus (con diretta TV streaming sul digitale della RAI) deciderà chi tra le due formazioni giocherà la finale della TIM CUP. Nella partita di andata giocata a Torino...




CALCIO DIRETTA TV – Partita di ritorno di Coppa Italia, la semifinale Lazio-Juventus (con diretta TV streaming sul digitale della RAI) deciderà chi tra le due formazioni giocherà la finale della TIM CUP.

Nella partita di andata giocata a Torino la settimana scorsa, Juventus-Lazio era terminata con il risultato di 1-1: al gol di Peluso al 63′ i biancocelesti recuperavano miracolosomante la partita con l’unica azione che ha portato Mauri a segnare il pareggio all’86esimo.

Parte quindi avvantaggiata la Lazio che pero in campionato ha perso in casa l’ultima partita giocata contro il Chievo con il risultato di 0-1, un segnal di buon auspicio per la Juventus che dopo il deludente e contestato pareggio interno, che ha portato alla squalifica per due turni di Conte e Bonucci e di una giornata a Chiellini, vuole rifarsi subito guadagnando questa ambita finale di Coppa Italia (TIM CUP).

Dallo stadio Olimpico di Roma, la semifinale di Coppa Italia Lazio-Juventus in diretta TV streaming verrà trasmessa sul canale digitale di RaiUno DTT con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 20:30 durante i quali si potrà ascoltare le ultime notizie, vedere le interviste in esclusiva e guardare le immagini in diretta dagli spogliatoi.

Come da programma, la telecronaca in diretta della partita di calcio Lazio-Juventus prenderà il via alle ore 20:45 di oggi, martedì 29 gennaio 2013, e potrà essere seguita anche in Diretta TV Streaming On Line su Sky oppure su dispositivi cellulari e smartphone come iPhone, iPad, HTC e Samsung Galaxy, grazie alla app Sky Go per iOS.



Scritto da: · Data aggiornamento: 29 Gennaio 2013

Potrebbe interessarti...