Calcio Coppa Italia: Lazio-Parma,diretta tv streaming su Rai 2

CALCIO – Torna in campo oggi martedì 14 gennaio la Coppa Italia, che alle 21:00 vede in programma la sfida degli ottavi di finale tra Lazio e Parma. Le...

coppa italia streaming

CALCIO – Torna in campo oggi martedì 14 gennaio la Coppa Italia, che alle 21:00 vede in programma la sfida degli ottavi di finale tra Lazio e Parma.

Le due squadre vengono da un buon momento di forma e sono imbattute nei due match disputati dalla ripresa del campionato. Il nuovo corso di Edy Reja ha portato in dote ai biancocelesti 4 punti in due partite e fino ad ora la squadra sembra reagire a dovere dopo l’esonero di Petkovic.

Il Parma di Donadoni è invece una delle più belle sorprese di questa Serie A e conta di giocare un brutto scherzo ai detentori del trofeo. Tra i gialloblù si rivede Cassano, il cui futuro in gialloblù è quantomai incerto.

PROBABILI FORMAZIONI – LAZIO (4-3-3): Berisha; Pereirinha, Novaretti, Cana, Radu; Onazi, Ledesma, Hernanes; Candreva, Floccari, KeitaPARMA (3-5-2): Mirante; Cassani, Lucarelli, Paletta; Rosi, Gargano, Marchionni, Parolo, Gobbi; Palladino, Cassano.

Il match Lazio-Parma, ottavi di finale di Coppa Italia, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Rai 2, canale 2 DTT e 102 di Sky, a partire dalle 21:00 di oggi martedì 14 gennaio 2014.


Autore

Potrebbe interessarti...