Calcio Coppa Italia: Juventus-Avellino, diretta tv streaming su Rai 2

CALCIO COPPA ITALIA – Si apre nella serata di oggi mercoledì 18 dicembre il programma degli ottavi di finale di Coppa Italia, che nella prima sfida del...

Juventus-Avellino coppa italia streaming

CALCIO COPPA ITALIA – Si apre nella serata di oggi mercoledì 18 dicembre il programma degli ottavi di finale di Coppa Italia, che nella prima sfida del tabellone vede affrontarsi Juventus ed Avellino.

La squadra di Antonio Conte si presenta all’appuntamento odierno da indiscussa favorita, nonostante il tecnico leccese abbia deciso di schierare le seconde linee per l’occasione. In campo dunque chi fino ad ora ha giocato meno, come i due attaccanti Giovinco e Quagliarella ed il portiere Storari. Spazio dal primo minuto anche per il giovane Bouy. L’Avellino cercherà di fare l’impresa ma allo Juventus Stadium parte nettamente svantaggiata nonostante una Juve priva di molti titolari.

Gli irpini sono giunti agli ottavi dopo aver eliminato Monza, Cesena e Frosinone, guadagnandosi così l’opportunità di misurarsi con i campioni d’Italia. Per gli uomini di mister Rastelli è già una piccola vittoria.

PROBABILI FORMAZIONI – Juventus (3-5-2): Storari; Caceres, Ogbonna, Peluso; Isla, Padoin, Marchisio, Bouy, De Ceglie; Quagliarella, Giovinco. Allenatore: Conte. Avellino (4-4-2): Seculin; Izzo, Peccarisi, Bittante, Zappacosta; Schiavon, D’Angelo, Arini, Millesi; Castaldo, Soncin. Allenatore: Rastelli.

Il match Juventus-Avellino, ottavi di finale di Coppa Italia, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Rai 2, canale 2 del digitale terrestre, a partire dalle 21:00 di oggi mercoledì 18 dicembre 2013. E’ possibile seguire il match in streaming sul sito ufficiale Rai.


Autore

Potrebbe interessarti...