Calcio Coppa Italia: Fiorentina-Chievo, diretta tv streaming su Rai 2

CALCIO – Si apre oggi il programma degli ottavi di finale di Coppa Italia, che si completerà poi nel corso della prossima settimana. Nell’unico match...

fiorentina-chievo diretta streaming coppa italia

CALCIO – Si apre oggi il programma degli ottavi di finale di Coppa Italia, che si completerà poi nel corso della prossima settimana. Nell’unico match odierno si sfideranno Fiorentina e Chievo.

A Firenze i viola cercheranno di dimenticare in fretta l’infortunio di Giuseppe Rossi, infortunatosi nel corso del match di campionato contro il Livorno. La squadra di Montella sarà priva del suo bomber per almeno tre mesi ma non per questo il tecnico campano intende mollare la presa in Coppa Italia. Il Chievo arriva allo scontro di oggi dopo il pareggio ottenuto in casa contro il Cagliari ed è decisamente sfavorita nel pronostico.

Corini schiera in campo i suoi uomini migliori, tra cui Thereau, nella speranza di compiere l’impresa. La vincente affronterà ai quarti una tra Catania e Siena.

PROBABILI FORMAZIONI – Fiorentina (3-4-3): Neto; Rodriguez, Compper, Tomovic; Fernandez, Ambrosini, Pizarro, Vargas; Ilicic, Joaquin, Matos. Allenatore: Vincenzo Montella. Chievo (5-3-2): Puggioni; Sardo, Dainelli, Frey, Cesar, Dramè; Rigoni, Hetemaj, Estigarribia; Pellissier, Thereau. Allenatore: Eugenio Corini.

Il match Fiorentina-Chievo, ottavi di finale di Coppa Italia, sarà trasmesso in diretta tv sul digitale di Rai 2 a partire dalle 21:oo di oggi mercoledì 8 gennaio 2014. E’ possibile seguire il match in streaming sul sito Rai.


Autore

Potrebbe interessarti...