Calcio Coppa Italia: Bologna-Siena, diretta tv streaming sul digitale di Rai Sport

CALCIO COPPA ITALA – Dopo il prezioso pareggio ottenuto a Parma in campionato il Bologna di Pioli scende in campo nel quarto turno di Coppa Italia, che vedrà...

bologna-siena coppa italia streaming

CALCIO COPPA ITALA – Dopo il prezioso pareggio ottenuto a Parma in campionato il Bologna di Pioli scende in campo nel quarto turno di Coppa Italia, che vedrà i rossoblù opposti al Siena.

Spazio a diverse riserve nel Bologna, che sarà priva di Diamanti, Perez e Bianchi. Scelte che dimostrano come l’impegno in Coppa sia secondario rispetto al campionato, dove nel weekend la squadra emiliana sfiderà la Juventus.

Per il Siena invece l’obiettivo primario è la promozione in Serie A, ma la squadra di Beretta è ancora fuori dalla zona playoff. La vincente del confronto affronterà negli ottavi il Catania.

PROBABILI FORMAZIONI – BOLOGNA (3-4-2-1)  Stojanovic; Sorensen, Radakovic, Ferrari; Crespo, Pazienza, Della Rocca, Cech; Laxalt, Moscardelli; Aquafresca.  Allenatore:Pioli.  SIENA (3-5-2)  Farelli; Matheu, Dellafiore, Crescenzi; Angelo, Valiani, Spinazzola, Schiavone, Milos; Scapuzzi, Paolucci.  Allenatore: Beretta.

Il match Bologna-Siena, quarto turno di Coppa Italia, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Rai Sport 1, canale 57 del digitale terrestre e canale 227 di Sky, a partire dalle 19:00 di oggi martedì 3 dicembre 2013.


Autore

Potrebbe interessarti...