Inter-Bologna in Diretta TV Streaming Calcio (Coppa Italia TIM) sul digitale Rai DTT

CALCIO IN DIRETTA STREAMING TV – Dalla partita Inter-Bologna (con diretta TV streaming sul digitale della RAI), terzo quarto di finale, uscirà la squadra che andrà a giocare la semifinale della Coppa Italia TIM CUP di calcio che si giocherà...




CALCIO IN DIRETTA STREAMING TV – Dalla partita Inter-Bologna (con diretta TV streaming sul digitale della RAI), terzo quarto di finale, uscirà la squadra che andrà a giocare la semifinale della Coppa Italia TIM CUP di calcio che si giocherà tra il 22 e il 29 gennaio contro la vincente di Fiorentina-Roma in programma domani mercoledì 16 gennaio 2013.

L’Inter si presenta a questo quarto di finale di Coppa Italia dopo aver vinto agli ottavi in casa contro il Verona con il risultato di 2-0 (gol

di Cassano e Guarin). Mentre il Bologna agli ottavi di finale ha eleminato il Napoli di Cavani, andando a vincere in rimonta al San Paolo per uno a due con gol partita di Kone al 92′.

Dallo stadio Giuseppe Meazza di San Siro (Milano), la partita di calcio valida per i quarti di finale di Coppa Italia Inter-Bologna in diretta TV streaming verrà trasmessa sul canale digitale di RaiDue DTT con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 20:55 durante i quali si potrà ascoltare le ultime notizie, vedere le interviste in esclusiva e guardare le immagini in diretta dagli spogliatoi.

Come da programma, la telecronaca in diretta della partita di calcio Inter-Bologna prenderà il via alle ore 21:00 di oggi, martedì 15 gennaio 2013, e potrà essere seguita anche in Diretta TV Streaming On Line su Sky oppure su dispositivi cellulari e smartphone come iPhone, iPad, HTC e Samsung Galaxy, grazie alla app Sky Go per iOS.



Scritto da: · Data aggiornamento: 15 Gennaio 2013

Potrebbe interessarti...