ROMA-NAPOLI in Diretta TV Streaming Calcio Coppa Italia sul digitale terrestre Rai

Il match ROMA-NAPOLI in Diretta TV e in Diretta Streaming. Semifinale di Coppa Italia TIM Cup. Come e dove vedere la partita di calcio in Diretta Streaming.




ROMA-NAPOLI in Diretta TV Streaming Calcio Coppa Italia

DIRETTA STREAMING CALCIO – Tutto pronto per il big match Roma-Napoli (con diretta tv sui canali digitali streaming video della rete nazionale) in programma oggi, mercoledì 5 febbraio 2014, con le formazioni uffciali pronte a dare vita a questa partita di andata della semifinale della Coppa Italia TIM Cup stagione 2013-2014.

Ieri sera l’Udinese ha battuto la Fiorentina con il risultato di 2-1.

Inizia per ambo le squadre una sette giorni di fuoco, con le due partite di andata e ritorno che decideranno chi tra Roma-Napoli andrà a giocare la finale della Coppa Italia. Nel turno di campionato di questo weeek end infatti si giocheranno anche le partitissime Lazio-Roma (il derby della capitale) e Napoli-Milan.

Dallo Stadio Olimpico di Roma, la partita di calcio Roma-Napoli verrà trasmessa in diretta tv in chiaro sulla rete nazionale di Rai Uno con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 20:30 per le ultime notizie, con le interviste in esclusiva e guardare le immagini in diretta dagli spogliatoi. La telecronaca in diretta di Roma-Napoli avrà inizio con il fischio d’inizio dell’arbitro che verrà dato alle ore 20:45 di oggi, mercoledì 5/2/2014.

Roma-Napoli viene trasmessa anche in diretta streaming sul canale digitale terrestre di Rai Uno DTT oppure sul sito internet della Rai nell’apposita sezione del portale.



Scritto da: · Data aggiornamento: 5 Febbraio 2014

Potrebbe interessarti...