Calcio Coppa d’Africa: da oggi i quarti di finale, diretta TV streaming su Eurosport

Dopo i due giorni di pausa seguiti alla conclusione della fase a gironi, torna in scena la Coppa d’Africa 2013. Oggi e domani sono infatti in programma le...

coppa d'africa 2013

Dopo i due giorni di pausa seguiti alla conclusione della fase a gironi, torna in scena la Coppa d’Africa 2013. Oggi e domani sono infatti in programma le partite dei quarti di finale del torneo che si svolge in Sudafrica.

Ad aprire il programma è Ghana-Capo Verde, in campo alle 16:oo ora italiana. La sfida mette di fronte una delle corazzate del continente africano, il Ghana, spesso arrivata nelle fasi finali della competizione e una delle favorite del torneo.

Capo Verde, alla sua prima partecipazione nella manifestazione, è la vera sorpresa del torneo, arrivando nei quarti contro ogni pronostico.

Alle 19:30 italiane va in scena la partita più attese, quella che vede i padroni di casa del Sudafrica opposti al Mali. Lo stadio di Durban registra il tutto esaurito per la sfida, nel tentativo di dare ai “Bafana Bafana” la spinta necessaria a battere un avversario decisamente ostico.

LA COPPA D’AFRICA IN TV: Ghana-Capo Verde sarà trasmessa in diretta tv streaming a partire dalle 16:00 su Eurosport 2, canale 212 di Sky. Alle 19:30 invece è la volta di  Sudafrica-Mali su Eurosport, canale 211 di Sky.


Autore

Potrebbe interessarti...