Calcio Copa Sudamericana: San Paolo-Ponte Preta, diretta tv streaming su Sky

CALCIO – Prendono il via stanotte le semifinali della Copa Sudamericana, trofeo sudamericano per club equivalente alla nostra Europa League. Il primo match...

Copa Sudamericana 2013

CALCIO – Prendono il via stanotte le semifinali della Copa Sudamericana, trofeo sudamericano per club equivalente alla nostra Europa League. Il primo match in programma è il derby brasiliano tra San Paolo e Ponte Preta.

La partita di andata si disputerà al Morumbi di San Paolo, stadio che sarà utilizzato anche per Brasile 2014. I padroni di casa, vincitori della Copa Sudamericana 2012, sono i logici favoriti del doppio confronto in virtù di un organico migliore con elementi di qualità come Ganso e Luis Fabiano.

Il Ponte Preta è inoltre penultimo nel campionato brasiliano ed ormai ad un passo dalla B e spera nella Copa per dare un senso alla sua stagione negativa.

PROBABILI FORMAZIONI – San Paolo – Rogério Ceni, Paulo Miranda, Rodrigo Caio, Antônio Carlos, Reinaldo; Denílson, Maicon, Douglas, Ganso; Ademilson, Luis Fabiano (Aloísio). Allenatore: Muricy Ramalho. Ponte Preta – Roberto, Artur, César, Diego Sacoman (Ferron), Uendel; Baraka, Fernando Bob, Fellipe Bastos, Elias; Rildo, Leonardo. Allenatore:Jorginho.

Il match San Paolo-Ponte Preta, andata della semifinale di Copa Sudamericana 2013, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sky Sport 1, canale 201 di Sky, nella notte tra oggi, mercoledì 20, e domani giovedì 21 novembre. Inizio collegamento alle ore 00:50.


Autore

Potrebbe interessarti...