Confederations Cup: BRASILE-SPAGNA in Diretta TV Streaming Calcio su Sky

DIRETTA BRASILE-SPAGNA STREAMING CALCIO – Formazioni pronte per la partita di calcio Brasile-Spagna (con diretta tv e live streaming sul digitale), finalissima della Confederations Cup Brasile 2013, manifestazione calcistica pre mondiale che nel...




DIRETTA BRASILE-SPAGNA STREAMING CALCIO – Formazioni pronte per la partita di calcio Brasile-Spagna (con diretta tv e live streaming sul digitale), finalissima della Confederations Cup Brasile 2013, manifestazione calcistica pre mondiale che nel pomeriggio ha mostrato anche la finale per il 3° e 4° posto con la partita Italia-Uruguay.

Una grandissima Spagna affronta quindi il Brasile, a coronazione di un ciclo ingredibile iniziato con la finale dei campionati europei del 2008, ai quali ha fatto seguito un titolo mondiale nel 2010, e il secondo titolo europeo consecutivo nel 2012.

Le due squadre hanno affrontato due semifinali sostanzialmente differenti: la Spagna ha dovuto avere la meglio dell’Italia solamente dopo i calci di rigore (7-6) mentre il Brasile ha trovato la finale solamente a quattro minuti dalla fine con il gol di Paulinho nella semifinale giocata contro l’Uruguay.

Le probabili formazioni di Brasile-Spagna. Formazione Brasile (4-2-3-1): Julio Cesar; Dani Alves, David Luiz, Thiago Silva, Marcelo; Luiz Gustavo, Paulinho; Hulk, Oscar, Neymar; Fred. Allenatore: Scolari. Formazione Spagna (4-3-3): Casillas; Arbeloa, Sergio Ramos, Piqué, Jordi Alba; Xavi, Busquets, Iniesta; Pedro, Torres, Fabregas. Allenatore: Del Bosque.

La finale della Confederations Cup di calcio dallo stadio “Maracanà di Rio de Janerio, in Brasile, Brasile-Spagna in diretta tv streaming sui canali digitali in alta definizione di Sky Calcio 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Sport 1 HD, con collegamenti che avranno inizio alle ore 23:50:50, con le ultime notizie e i primi commenti pre-partita; mentre la telecronaca in diretta avrà inizio con il fischio dell’arbitro previsto per le ore 24:00 di oggi, domenica 30 giugno 2013.



Scritto da: · Data aggiornamento: 30 Giugno 2013

Potrebbe interessarti...