MANCHESTER UTD-MANCHESTER CITY: Diretta TV Streaming Calcio (Derby Premier League) sul digitale di Sky

MANCHESTER UTD-MANCHESTER CITY STREAMING CALCIO – La grande attesa per il derby inglese Manchester United-Manchester City (con diretta tv e diretta streaming in live sui canali digitali) sta per finire, con le formazioni ufficiali che tra poco...




MANCHESTER UTD-MANCHESTER CITY STREAMING CALCIO – La grande attesa per il derby inglese Manchester United-Manchester City (con diretta tv e diretta streaming in live sui canali digitali) sta per finire, con le formazioni ufficiali che tra poco scenderanno in campo in questa partita che vale per la gioranta numero 32 del campionato inglese di Premier League. Di seguito le ultime notizie sulle due squadre e le indicazioni su come e dove vedere la diretta streaming della partita.

Oggi si gioca il derby di Manchester numero 166 dove il Man Utd lo affronta da capolista in classifica con 77 punti, 15 di vantaggio proprio sui campioni in carica del Man City di Mancini (inseguono al secondo posto a quota 62 punti). Tutti i pronostici sembrano dare la vittoria ai “padroni di casa” che in 30 partite hanno totalizzato ben 25 vittorie, due pareggi e tre sconfitte. Inolte il Manchester United nelle ultime sei partite ha totalizzato sei vittorie senza mai subire gol.

Il derby di Manchester di Premier League tra Manchester United-Manchester City verrà trasmesso in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Calcio 2 HD (Sky Canale 252 in alta definizione), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 20:30 durante i quali si potrà ascoltare le ultime notizie, vedere le interviste in esclusiva e guardare le immagini in diretta dagli spogliatoi.

Come da programma, la telecronaca in diretta della partita di calcio Manchester United-Manchester City prenderà il via alle ore 21:00 di oggi, lunedi’ 8 aprile 2013, e potrà essere seguita anche in Diretta TV Streaming Online su SkyGo (gratis per gli abbonati) oppure, sempre in diretta streaming e gratis, sui dispositivi cellulari, tablet e smartphone come iPhone, iPad, iPod Touch, HTC e Samsung Galaxy, sempre grazie alla app SkyGo per iOS, scaricabile sul sito internet iTunes di Apple.



Scritto da: · Data aggiornamento: 8 Aprile 2013

Potrebbe interessarti...