Calcio Bundesliga: Friburgo-Bayern Monaco, diretta tv streaming su Sky

CALCIO GERMANIA – Con tre vittorie in altrettante gare il Bayern Monaco di Guardiola si prepara ad affrontare in un inedito anticipo di martedì la quarta...

Friburgo-Bayern Monaco diretta tv streaming

CALCIO GERMANIA – Con tre vittorie in altrettante gare il Bayern Monaco di Guardiola si prepara ad affrontare in un inedito anticipo di martedì la quarta giornata di Bundesliga. I campioni d’Europa sono attesi oggi dalla trasferta sul campo del Friburgo.

I bavaresi sono impegnati il prossimo venerdì 30 agosto nella sfida di Supercoppa Europea contro il Chelsea, motivo che ha costretto gli uomini di Guardiola ad anticipare il match con il Friburgo inizialmente previsto per il 31 agosto.

Sulla carta un impegno facile per il Bayern, contro un avversario capace di raccogliere un solo punto nei primi tre turni di campionato.

PROBABILI FORMAZIONI – Friburgo 4-4-2: Baumann; Mujdza, Ginter, Diagne, Sorg; Schuster, Fernandes, Schmid, Kerk; Hanke, Guedé. Allenatore: Christian Streich. Bayern Monaco 4-5-1: Neuer; Lahm, Boateng, Dante, Alaba;Schweinsteiger, Robben, Th. Müller, Götze, Ribery; Mandzukic. Allenatore: Pep Guardiola.

Il match Friburgo-Bayern Monaco, 4a giornata di Bundesliga, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sky Supercalcio e Sky Calcio 3, canale 204 e canale 253 di Sky, a partire dalle 18:30 di oggi martedì 27 agosto 2013.


Autore

Potrebbe interessarti...