Calcio Bundesliga: Borussia Dortmund-Leverkusen, diretta tv streaming su Sky

CALCIO BUNDESLIGA – Match da brividi al Signal Iduna Park di Dortmund dove, nella 15a giornata di Bundesliga, il Borussia affronta il Bayer Leverkusen. Si...

borussia dortmund vs bayer leverkusen live streaming

CALCIO BUNDESLIGA – Match da brividi al Signal Iduna Park di Dortmund dove, nella 15a giornata di Bundesliga, il Borussia affronta il Bayer Leverkusen. Si potrà vedere in TV anche in Italia, grazie alla diretta tv streaming su Sky la sfida che vale il secondo posto in classifica.

I padroni di casa sono attualmente terzi in campionato, staccati di 7 punti dalla capolista Bayern Monaco e di tre punti dallo stesso Leverkusen. Lo scontro di oggi è dunque un vero e proprio scontro diretto dal quale la squadra di Klopp non può uscire perdente.

In tal caso sarebbe quasi certamente la fine della rincorsa al titolo. Il Bayer Leverkusen è invece costretto a vincere per mantenere la scia del Bayern Monaco, ancora imbattuto in campionato. Due squadre che scenderanno in campo per l’unico risultato possibile: la vittoria. Un match che si preannuncia spettacolare e ricco di emozioni.

PROBABILI FORMAZIONI – Borussia Dortmund (4-2-3-1): Weidenfeller; Grosskreutz, M. Friedrich, Sokratis, Durm; Kehl, Sahin; Blaszczykowski, H. Mkhitaryan, Aubameyang; Lewandowski.Allenatore: Klopp. Bayer Leverkusen (4-3-3): Leno; Donati, Toprak, Spahic, Can; L. Bender, Rolfes, Castro; Hegeler, Kiessling, Son. Allenatore: Hyypia.

Il match Borussia Dortmund-Bayer Leverkusen, 15a giornata di Bundesliga, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sky Calcio 2, canale 252 di Sky, a partire dalle 18:30 di oggi sabato 7 dicembre 2013.


Autore

Potrebbe interessarti...