Calcio Bundesliga: Borussia Dortmund-Bayern Monaco, diretta tv streaming su Sky

CALCIO BUNDESLIGA – Sfida stellare questa sera al  “Signal Iduna Park” che nella 13a giornata di Bundesliga ospita il confronto tra Borussia...

borussia dortmund vs bayern monaco diretta tv streaming

CALCIO BUNDESLIGA – Sfida stellare questa sera al  “Signal Iduna Park” che nella 13a giornata di Bundesliga ospita il confronto tra Borussia Dortmund e Bayern Monaco.

Un big match che mette di fronte le due finaliste della passata edizione di Champions League e indubbiamente le due principali favorite per la vittoria del titolo tedesco. Al momento il Bayern di Pep Guardiola guida la classifica con 32 punti, quattro in più dei gialloneri guidati da Jurgen Klopp.

La sfida di Dortmund è dunque una ennesima finale tra due squadre che da anni ormai dominano la scena in Germania e danno spettacolo anche in Europa.

PROBABILI FORMAZIONI – Borussia Dortmund (4-2-3-1): Weidenfeller; Grosskreutz, Sokratis, Friedrich, Dum; Bender, Sahin; Blaszczykowki, Mkhitaryan, Reus; Lewandowski.Allenatore: Klopp. Bayern Monaco (4-1-4-1): Neuer; Alaba, Dante, Boateng, Lahm; Martinez; Muller, Goetze, Kroos, Robben; Mandzukic. Allenatore: Guardiola.

Il match Borussia Dortmund-Bayern Monaco, 13a giornata di Bundesliga, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sky 3D, canale 209 di Sky, a partire dalle 18:30 di oggi sabato 23 novembre 2013.


Autore

Potrebbe interessarti...