Supercoppa Europea: Bayern Monaco-Chelsea in Diretta TV (Streaming Calcio) Oggi su Sky

CALCIO STREAMING – Si gioca oggi Bayern Monaco-Chelsea (con diretta tv e live streaming sui canali digitali di Sky), partita valida per la Supercoppa Europea, che si gioca a Praga (Cecoslovacchia). La tradizionale finale che si disputa tra la vincente...




CALCIO STREAMING – Si gioca oggi Bayern Monaco-Chelsea (con diretta tv e live streaming sui canali digitali di Sky), partita valida per la Supercoppa Europea, che si gioca a Praga (Cecoslovacchia). La tradizionale finale che si disputa tra la vincente della Champions League e la vincente dell’Europa League quest’anno propone uno di fronte all’altro due allenatori che per anni si sono confrontati in Spagna: Jose Mourinho nel Real Madrid e Josep Guardiola nel

Barcellona.

Il Bayern Monaco ha vinto la Champions League battendo in finale il Borussia Dortmund con il risultato di 2-1 grazie ad un gol di Robben all’89esimo. Borussia che ha poi reincontrato nella finale di Supercoppa in Germania giocata sabato 27 luglio e persa con il risultato di 4-2 dove Robben ha realizzato due gol.

Il Chelsea ha vinto la Europa League vincendo la finale contro il Basilea, vincendo all’andata 3-1 grazie alle reti segnate da Fernando Torres al 50′, Moses al 52′ e David Luiz al 59′, e il ritorno per 1-2 con i gol ancora di Fernando Torres al 60′ e Ivanovic al 90′.

Dallo stadio Eden Arena di Praga in Cecoslovacchia, la partita di calcio Bayern Monaco-Chelsea verrà trasmessa in diretta tv e in diretta streaming grazie ai canali digitali Sky Supercalcio HD e Sky Sport 1 HD, entrambi in alta definizione, con inizio programmato per le ore 20:45 di oggi, venerdì 30 agosto 2013.



Scritto da: · Data aggiornamento: 30 Agosto 2013

Potrebbe interessarti...