Calcio Bundesliga: Bayern Monaco-Borussia M., diretta tv streaming su Sky

CALCIO BUNDESLIGA – Si comincia a fare sul serio in Germania, dove oggi venerdì 9 agosto prenderà il via la Bundesliga, il massimo campionato di calcio...

Bundesliga streaming

CALCIO BUNDESLIGA – Si comincia a fare sul serio in Germania, dove oggi venerdì 9 agosto prenderà il via la Bundesliga, il massimo campionato di calcio tedesco. Ad aprire le danze saranno i campioni in carica del Bayern Monaco, che all’Allianz Arena ospiteranno il Borussia Monchengladbach.

I bavaresi, dopo la trionfale scorsa stagione conclusasi con la vittoria di campionato, Champions League e Coppa di Germania, sono alle prese con il rinnovamento voluto dal neo allenatore Pep Guardiola.

Una missione difficile quella del tecnico spagnolo, sul quale la pressione è altissima e i confronti con il predecessore Heynckes non tarderanno ad arrivare in caso di risultati sotto le attese.

PROBABILI FORMAZIONI – Bayern Monaco (4-1-4-1): Neuer; Lahm, Martinez, Dante, Alaba; Schweinsteiger; Robben, Muller, Kroos, Ribery; Mandzukic. All. Guardiola. Borussia Monchengladbach (4-4-2): Ter Stegen; Jantschke, Stranzl, Dominguez, Daems; Herrmann, Nordtveit, Xhaka, Arango; Raffael, Kruse. All. Favre

Il match Bayern Monaco-Borussia Monchegladbach, valido per la 1.a giornata di Bundesliga, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sky Calcio 1 e Sky Supercalcio, canale 251 e 204 di Sky, a partire dalle 20:30 di oggi giovedì 9 agosto 2013.


Autore

Potrebbe interessarti...