Calcio Amichevole: Villareal-Fiorentina, diretta tv streaming su Rai Sport 1

CALCIO AMICHEVOLE ESTIVA – Il prossimo campionato di Serie A è sempre più vicino e le squadre del nostro campionato proseguono senza sosta nel loro cammino...

Mario Gomez Fiorentina

CALCIO AMICHEVOLE ESTIVA – Il prossimo campionato di Serie A è sempre più vicino e le squadre del nostro campionato proseguono senza sosta nel loro cammino di preparazione. Tra le squadre più attese della nuova stagione c’è la rinforzata Fiorentina di Vincenzo Montella.

I viola, arrivati ad un passo dalla qualificazione ai preliminari di Champions League nella scorsa stagione, sono attesi stasera da un match amichevole contro gli spagnoli del Villareal. Un test importante per valutare le condizioni della squadra e l’inserimento dei nuovi acquisti come Mario Gomez e Giuseppe Rossi. Sarà della partita anche Ljiaic, assente invece il neo acquisto Ilicic.

Il match amichevole Villareal-Fiorentina sarà trasmesso in diretta tv streaming su Rai Sport 1, canale 57 del digitale terrestre e canale 227 di Sky, a partire dalle 21:30 di oggi giovedì 8 agosto 2013.


Autore

Potrebbe interessarti...