Calcio Amichevole Under 21: oggi Italia-Ucraina, diretta tv streaming su Rai 2

CALCIO AMICHEVOLE – Dopo la bella vittoria ottenuta sui pari età della Russia, torna in campo la Nazionale Under 21 che a Bassano del Grappa sfida l’Ucraina. Una...

italia ucraina under 21 diretta tv streaming

CALCIO AMICHEVOLE – Dopo la bella vittoria ottenuta sui pari età della Russia, torna in campo la Nazionale Under 21 che a Bassano del Grappa sfida l’Ucraina.

Una sfida importante, nella quale il ct Devis Mangia collauderà la squadra in vista dei prossimi Europei di categoria in Israele. Secondo le prime indiscrezioni l’ex tecnico del Palermo lascerà a riposo Gabbiadini per far spazio a Paloschi.

Ancora incerta la partenza dal primo minuto di Insigne e Immobile, mentre è sicura l’assenza di Florenzi, aggregatosi alla Nazionale maggiore di Cesare Prandelli. Molto probabile la presenza nel tridente offensivo di Sansone e Saponara. Una squadra ricca di talento quella azzurra, che sulla carta non dovrebbe fare fatica ad imporre il proprio calcio ai rivali ucraini.

Questa la probabile formazione dell’Italia: Bardi; Donati, Regini, Caldirola, Biraghi; Marrone, Bertolacci, Rossi; Saponara, Sansone, Paloschi.

Il match Italia-Ucraina Under 21 sarà trasmesso in diretta tv streaming su Rai 2 a partire dalle 18:3o di oggi lunedi 26 marzo 2013.


Autore

Potrebbe interessarti...