Calcio Amichevole: Sporting Lisbona-Lazio, diretta tv streaming su Sky

CALCIO - Si gioca alle 20:45 l'amichevole estiva Sporting Lisbona-Lazio. Diretta tv e streaming su Lazio Channel, visibile con abbonamento su Sky.

Serie A: Siena-Lazio, in Diretta TV Streaming sul digitale Sky

CALCIO – Amichevole di grande fascino nella serata di oggi venerdì 1 agosto a Lisbona, dove si gioca Sporting Lisbona-Lazio. Il match si giocherà allo stadio “Josè Alvalade“, casa della squadra biancoverde.

I biancocelesti allenati da Stefano Pioli scenderanno in campo con diversi dei nuovi arrivati, su tutti il difensore olandese De Vrij appena prelevato dal Feyenoord e reduce da un ottimo mondiale con la sua nazionale. In campo anche Dusan Basta e l’attaccante Djordjevic. La sfida con lo Sporting è un appuntamento che potrà dire molto sulla futura impostazione tattica della Lazio, che punta a tornare in Europa League dopo il flop della passata stagione.

I portoghesi sono reduci da un ottimo secondo posto nel campionato portoghese, piazzamento che è valso allo Sporting la qualificazione alla fase a gironi in Champions League. Il test odierno non sarà dunque facile per la Lazio di Pioli, che troverà di fronte un avversaria di tutto rispetto decisa a ben figurare davanti al proprio pubblico.

FORMAZIONI – Sporting Lisbona (4-3-3): Marcelo Boek; Cédric, Paulo Oliveira, Dier, Jefferson; André Martins, William Carvalho, Adrien Silva; Diego Capel, Fredy Montero, Carrillo.  Lazio (4-3-1-2): Marchetti; Basta, Cana, Ciani, Radu; Cataldi, Ledesma, Braafheid; Mauri; Keita, Djordjevic.

Il match amichevole Sporting Lisbona-Lazio sarà trasmesso in diretta tv su Lazio Channel, canale 233 di Sky, a partire dalle 20:45 di oggi venerdì 1 agosto 2014. Diretta streaming su SkyGo.


Autore

Potrebbe interessarti...