Calcio Amichevole: ROMA-LIVERPOOL a Boston, diretta tv streaming su Sky

CALCIO - Prime amichevoli internazionali per le squadre di Serie A. Nella notte a Boston si gioca Roma-Liverpool, diretta tv su Sky (Roma Channel 234).

Calcio amichevole: Roma-Liverpool, in Diretta TV Streaming sul digitale di Sky

CALCIO – Passate le emozioni dei Mondiali riservate alle nazionali per i club è subito tempo di preparare la nuova stagione con le prime amichevoli estive. Nella notte tra oggi, mercoledì 23, e domani giovedì 24 luglio grande antipasto internazionale con il match Roma-Liverpool.

I giallorossi allenati da Garcia affronteranno i vicecampioni d’Inghilterra a Boston in quella che è la prima di una serie di partite che la Roma affronterà negli States. Totti e compagni, così come il Liverpool, saranno infatti impegnati nella Guinness Cup, torneo estivo che vedrà partecipare anche Milan e Inter. La Roma inizierà il suo percorso nella competizione il 26 luglio contro il Manchester United ed in seguito affronterà Real Madrid ed Inter. Il Liverpool è invece inserito nell’altro girono con Milan, Olympiakos e Manchester City.

Prima di questo torneo però Roma e Liverpool si affronteranno in un’amichevole che servirà più che altro a mettere minuti nelle gambe dei giocatori dopo i primi giorni di ritiro.

La sfida al Fenway Park di Boston, storico stadio della squadra di baseball dei Red Sox, è anche una occasione per presentare la nuova seconda maglia della Roma per la prossima stagione. Per quanto riguarda il campo Garcia proverà alcuni nuovi acquisti come Ashley Cole e Ucan, alle prese con il primo test importante della pre-stagione romanista.

PROBABILI FORMAZIONI – Roma (4-3-3): Skorupski; Balasa, Benatia, Castan, A.Cole; Ucan, Paredes, Nainggolan; Totti, Destro, Ljajic. Liverpool (4-2-3-1): Mignolet; Kelly, Skrtel, Agger, Jose Enrique; Jordan Henderson, Lallana; Coutinho, Ibe, Sterling; Sturridge

Il match amichevole Roma-Liverpool sarà trasmesso in diretta tv in esclusiva su Roma Channel, canale 234 di Sky visibile con abbonamento, nella notte oggi, mercoledì 23, e domani giovedì 24 luglio. Collegamento a partire dalle 01:30, diretta streaming tramite SkyGo.


Autore

Potrebbe interessarti...