Calcio Amichevole: Real Madrid-PSG, diretta tv streaming su Mediaset Premium

CALCIO AMICHEVOLE – Sfida stellare quella che oggi giovedì 2 gennaio vedrà opposte l’una di fronte all’altra Real Madrid e Paris Saint Germain,...

real madrid vs psg diretta streaming

CALCIO AMICHEVOLE – Sfida stellare quella che oggi giovedì 2 gennaio vedrà opposte l’una di fronte all’altra Real Madrid e Paris Saint Germain, impegnate in un test amichevole a Doha (Qatar).

Prima di ritornare in Europa le due squadre si sfideranno in un match non ufficiale a conclusione del periodo di preparazione che entrambe hanno svolto nel paese asiatico. Le due formazioni scenderanno in campo con i propri uomini migliori per dare vita ad uno spettacolo in grado di entusiasmare anche un pubblico poco abituato al grande calcio come quello qatariota.

Le star più attese del confronto saranno come sempre Cristiano Ronaldo e Ibrahimovic, due grandi giocatori che da sempre dividono gli appassionati e regalano giocate spettacolari agli amanti del calcio.

PROBABILI FORMAZIONI – PSG (4-3-3) Sirigu – Van der Wiel, Alex, Thiago Silva (cap.), Digne – Verratti, Thiago Motta, Matuidi – Cavani, Ibrahimovic, Lavezzi. AllenatoreBlancREAL MADRID (4-3-3) Diego Lopez – Arbeloa, Pepe, Ramos (cap.), Marcelo – Modric, Xabi Alonso, Isco – Di Maria, Benzema, Ronaldo. AllenatoreAncelotti.

L’incontro amichevole Real Madrid-PSG sarà trasmesso in diretta tv streaming su Premium Calcio, canale 370 di Mediaset Premium, a partire dalle ore 15:40 di oggi giovedì 2 gennaio 2014.


Autore

Potrebbe interessarti...