Calcio Amichevole: REAL MADRID-FIORENTINA, diretta tv streaming su Sky

CALCIO - Amichevole di grande fascino a Varsavia dove alle 20:45 si gioca Real Madrid-Fiorentina. Diretta tv su Sky Sport 1, canale 201 di Sky.

real madrid-fiorentina

CALCIO – Dopo le belle vittorie ottenute ai danni di Betis Siviglia e Malaga prosegue il precampionato della Fiorentina di Vincenzo Montella, impegnata a Varsavia contro i campioni d’Europa del Real Madrid.

I viola dovranno fare a meno di Giuseppe Rossi, fermato da una contrattura tre giorni fa e costretto a saltare il big match contro il Real di Ancelotti. Montella avrà però a disposizione l’altro big dell’attacco, il tedesco Mario Gomez, il quale è atteso ad una grande stagione dopo il brutto infortunio che lo ha fermato in quella passata. I blancos, pochi giorni dopo aver conquistato la Supercoppa Europea ai danni del Siviglia, si presentano all’appuntamento odierno con tutti i big ma è probabile che il tecnico emiliano faccia diversi cambi.

In ogni caso per i viola sarà un test di grande importanza in vista del debutto in campionato. Al cospetto della corazzata Real Madrid la Fiorentina cercherà di mostrarsi all’altezza della situazione ma il talento di cui dispone Ancelotti è comunque di gran lunga superiore a quello di qualsiasi altra squadra in Europa.

FORMAZIONI – Real Madrid (4-3-3): Keylor Navas; Arbeloa, Varane, Sergio Ramos, Marcelo; Illarramendi, Xabi Alonso, James Rodriguez; Bale, Isco, Cristiano Ronaldo. Fiorentina (4-3-1-2): Neto; Tomovic Gonzalo Rodriguez Savic Pasqual; Pizarro Borja Valero Aquilani; Ilicic; Babacar, Gomez.

Il match amichevole Real Madrid-Fiorentina sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sky Sport 1, canale 201 di Sky, a partire dalle 20:45 di oggi sabato 16 agosto 2014. Diretta streaming su SkyGo.


Autore

Potrebbe interessarti...