Calcio, Amichevole: oggi Italia-Russia Under 21, diretta tv streaming sul digitale Rai

CALCIO AMICHEVOLE – Dopo la bella prova della Nazionale maggiore, capace di rimontare due gol al Brasile e andare vicina alla vittoria, tocca oggi all’Under...

Italia-Russia Under 21 diretta tv streaming

CALCIO AMICHEVOLE – Dopo la bella prova della Nazionale maggiore, capace di rimontare due gol al Brasile e andare vicina alla vittoria, tocca oggi all’Under 21 di Devis Mangia scendere in campo a difendere i colori azzurri.

Gli azzurrini affronteranno stasera venerdi 22 marzo i pari età della Russia allo stadio “Piercesare Tombolato” di Cittadella, in una sfida amichevole di preparazione ai prossimi Europei Under 21. La rappresentativa russa, cosi come quella azzurra, è qualificata alla rassegna continentale che si svolgerà il prossimo giugno in Israele ma è inserita in un diverso girone rispetto a quella della nostra nazionale.

Quello di stasera rappresenta dunque un test molto probante per la squadra di Mangia, che si affida ai talenti di Insigne, Florenzi e Immobile, vere e proprie speranze del calcio italiano e in futuro sicuri protagonisti con la Nazionale maggiore.

LE PROBABILI FORMAZIONI – Italia (4-3-1-2): Bardi; Donati, Bianchetti, Caldirola, Biraghi; Florenzi, Rossi, Marrone; Insigne; Immobile, Gabbiadini. Russia (4-2-3-1): Zabolotnyi; Tcallagov, Chicherin, Burlak, Shchennikov; Kirillov, Petrov; Yakovlev, Bibilov, Cheryshev; Smolov.

La sfida amichevole Italia-Russia Under 21 sarà trasmessa in diretta tv streaming su Rai 3 a partire dalle 20:55 di oggi venerdi 22 marzo 2013.


Autore

Potrebbe interessarti...