Amichevole: Italia-Brasile in Diretta TV Streaming Calcio anche gratis online

ITALIA BRASILE IN DIRETTA TV – L’amichevole di calcio Italia-Brasile (con diretta tv e diretta streaming sui canali digitali) avrà inizio tra pochi minuti. Si tratta della prima partita di calcio che la nazionale di Cesare Prandelli si appresta...




ITALIA BRASILE IN DIRETTA TV – L’amichevole di calcio Italia-Brasile (con diretta tv e diretta streaming sui canali digitali) avrà inizio tra pochi minuti. Si tratta della prima partita di calcio che la nazionale di Cesare Prandelli si appresta a giocare in pochi giorni: la seconda infatti sarà Malta-Italia, partita valida per la qualificazione ai Mondiali 2014 di calcio che si terranno come sappiamo proprio in Brasile.

La partita di calcio amichevole Italia-Brasile in diretta TV streaming verrà trasmessa sul canale digitale di RaiUno DTT, con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 20:15 durante i quali si potrà ascoltare le ultime notizie, vedere le interviste in esclusiva e guardare le immagini in diretta dagli spogliatoi.

Come da programma, la telecronaca in diretta della partita di calcio Italia-Brasile prenderà il via alle ore 20:30 di oggi, giovedì 21 marzo 2013, e potrà essere seguita anche in Diretta TV Streaming Online su SkyGo (gratis per gli abbonati) oppure, sempre in diretta streaming e gratis, sui dispositivi cellulari, tablet e smartphone come iPhone, iPad, iPod Touch, HTC e Samsung Galaxy, sempre grazie alla app SkyGo per iOS, scaricabile sul sito internet iTunes di Apple.



Scritto da: · Data aggiornamento: 21 Marzo 2013

Potrebbe interessarti...