Calcio Amichevole: NAPOLI-PSG, diretta tv streaming su Sky

CALCIO - Si gioca alle 20 al San Paolo l'attesa amichevole Napoli-PSG. Diretta tv in pay per view su Sky al costo di 10 euro.

napoli-psg streaming

CALCIO – Ultimo test amichevole in vista dei preliminari di Champions League per il Napoli di Rafa Benitez, che in serata affronta al San Paolo i francesi del Paris Saint Germain.

Il match contro il PSG è l’occasione per rivedere all’opera Cavani e Lavezzi, due grandi ex della squadra partenopea che hanno lasciato grandi ricordi alla tifoseria napoletana. La partita del San Paolo deve però essere prova generale in vista del difficile impegno europeo contro l’Athletic Bilbao e Benitez intende provare la formazione tipo da opporre alla squadra spagnola. Si vedrà dunque in campo Higuain, alla sua prima da titolare in questo precampionato. In campo in pratica la formazione titolare con Insigne preferito almeno dall’inizio a Mertens.

Gli azzurri vogliono confermare quanto di buono fatto vedere nelle amichevoli precedenti dove sono arrivate le vittorie contro Kalloni, Paok Salonicco e Barcellona.

I campioni di Francia sono invece reduci dal primo impegno di campionato che li ha visti pareggiare contro il Reims. La squadra di Blanc è più avanti come condizione rispetto al Napoli ma la carica del San Paolo potrà fare la differenza a favore di Hamsik e compagni, decisi a regalarsi un’altra prestigiosa vittoria.

FORMAZIONI – NAPOLI (4-2-3-1): 1 Rafael: Zuniga, 33 Albiol, 26 Koulibaly, 31 Ghoulam; 88 Inler, 8 Jorginho; 7 Callejon, 18 Hamsik, 24 Insigne; 9 Higuain. PSG (4-3-3):30 Sirigu; 23 Van der Wiel, 2 Thiago Silva, 5 Marquinhos, 21 Digne; 8 Thiago Motta, 24 Verratti, 27 Pastore; 22 Lavezzi, 9 Cavani, 10 Ibrahimovic.

Il match amichevole Napoli-PSG sarà trasmesso in diretta tv su Sky Calcio 1, canale 25q di Sky, a partire dalle 19:30 di oggi lunedì 11 agosto 2014. L’evento verrà trasmesso in pay per view al costo di 10 euro, possibile lo streaming sul sito di SkyOnline.


Autore

Potrebbe interessarti...