Calcio Amichevole: NAPOLI-PAOK SALONICCO, diretta tv streaming su Sky

CALCIO - Esordio al San Paolo per il Napoli di Benitez. Alle 21 in diretta tv su Sky Calcio 1 il match amichevole Napoli-Paok Salonicco.

Serie A Oggi: NAPOLI-PARMA in Diretta TV Streaming Calcio sul canale digitale di Sky

CALCIO – Debutto al San Paolo per il Napoli di Rafa Benitez che oggi sabato 2 agosto affronta in amichevole i greci del Paok Salonicco. Il match ha uno scopo benefico in quanto gli incassi derivanti dalla vendita dei biglietti saranno devoluti al progetto Fratellanza Italiana dedicato alla memoria di Ciro Esposito.

La squadra partenopea continua così il suo periodo di preparazione in vista dei preliminari di Champions League di fine agosto. Benitez può contare sul ritorno di alcuni nazionali come Mertens, Zuniga e lo stesso Higuain. Il “Pipita” sarà presente solamente in tribuna ma è rientrato in anticipo dalle ferie per prepararsi al meglio per il doppio confronto europeo.

Il belga Mertens, reduce da un ottimo mondiale con il Belgio, potrebbe partire da subito titolare ed agire alle spalle della punta Zapata, preferito al neo acquisto Michu ancora non in condizione. Nei prossimi giorni il Napoli sosterrà altre due partite amichevoli contro Paris Saint Germain e Barcellona, due test probanti in attesa di giocarsi l’accesso alla fase a gironi della Champions.

FORMAZIONI – NAPOLI (4-2-3-1): Rafael; Maggio, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Inler, Jorginho; Callejon, Hamsik, Mertens; Zapata. PAOK SALONICCO (4-3-3): Giakoumis; Konstantinidis, Katsikas, Kitsiou, Rat; Tzandaris, Golasa, Savvidis; Martens, Koulouris, Athanasiadis. 

Il match amichevole Napoli-Paok Salonicco sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sky Calcio 1, canale 251 di Sky, a partire dalle 21:00 di oggi sabato 2 agosto 2014. L’evento è disponibile in pay-per-view al costo di 10 euro.


Autore

Potrebbe interessarti...