Calcio Amichevole: NAPOLI-KALLONI, diretta tv streaming su Sky

CALCIO - Si gioca a Dimaro il test amichevole Napoli-Kalloni, diretta tv streaming su Sky Sport 3 dalle 17:30.

ARSENAL-NAPOLI: Diretta TV Streaming oggi (Calcio Champions League). Formazioni e info

CALCIO – Continua la preparazione estiva del Napoli di Benitez che oggi affronta in amichevole i greci dell’AEL Kalloni, squadra che milita nel massimo campionato greco.

Nelle ultime ore il ritiro azzurro ha vissuto momenti di grande tensione con il tecnico spagnolo che ha deciso di allontanare dall’allenamento Callejon e Behrami, rei di non allenarsi in maniera adeguata. L’episodio ha lasciato qualche strascico polemico ma non dovrebbe portare a conseguenze pesanti per i giocatori. Benitez proverà dal primo minuto il nuovo acquisto Michu, attaccante spagnolo prelevato dallo Swansea. Ancora assenti diversi reduci dal mondiali, tra cui l’argentino Higuain ed il colombiano Zuniga.

 

Napoli-Kalloni è la prima di una serie di amichevoli che vedranno la squadra partenopea affrontare anche  Paok Salonicco, Paris Saint Germain e Barcellona. Una serie di impegni che servirà a farsi trovare pronti nel primo appuntamento ufficiale della stagione, la Supercoppa Italiana contro la Juventus campione d’Italia.

FORMAZIONI – NAPOLI (4-2-3-1): Rafael; Mesto, Albiol, Koulibaly, Britos; Jorginho, Behrami; Callejon, Hamsik, Insigne; Michu. KALLONI (3-5-2): Hogg; Llorente, Chorianopoulos, Anastiasidis, Keita, Valios; Mingas, Navarro, Castiellis; Camara, Manousos.

Il match amichevole Napoli-Kalloni sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sky Sport 3, canale 203 di Sky, a partire dalle 17:30 di oggi lunedì 28 luglio 2014. Diretta streaming su SkyGo.


Autore

Potrebbe interessarti...