Calcio Amichevole: MILAN-REAL MADRID, diretta tv streaming su Premium Calcio

CALCIO - Alle 17:00 a Dubai l'amichevole di lusso Milan-Real Madrid. Diretta tv streaming su Premium Calcio, differita su Italia 1 alle 21:10.

Herbalife WFC: Milan-Real Madrid, in Diretta TV Streaming su Premium Calcio

CALCIO – Amichevole di lusso per il Milan di Filippo Inzaghi, impegnato nel pomeriggio di oggi martedì 30 dicembre nel confronto di Dubai contro il Real Madrid. Un match che sa di storia e che vedrà affrontarsi le squadre più vincenti in Europa.

La sfida contro i campioni d’Europa allenati da Carlo Ancelotti è valevole per il Dubai Football Challenge, trofeo non ufficiale messo in palio annualmente negli Emirati Arabi. I rossoneri hanno l’occasione di confrontarsi con la corazzata spagnola, reduce dal trionfo nel Mondiale per Club, e tenersi in forma in vista del rientro in Serie A del 6 gennaio prossimo.

Non è ancora disponibile il neo acquisto Cerci, così come il giapponese Honda, partito per la Coppa d’Asia con la sua nazionale.

MILAN (4-3-3): Diego Lopez; Bonera, Zapata, Mexes, Armero; Montolivo, de Jong, Poli; El Shaarawy, Menez, Bonaventura. REAL MADRID (4-3-3): Casillas; Carvajal, Varane, Pepe, Coentrão; Illarramendi, Kroos, James Rodriguez; Bale, Benzema, Cristiano Ronaldo.

Il match amichevole Milan-Real Madrid sarà trasmesso in diretta tv su Premium Calcio, canale 370 di Mediaset Premium, a partire dalle 17:00 di oggi martedì 30 dicembre 2014. Diretta streaming su Premium Play, differita in chiaro su Italia 1 alle 21:10.


Autore

Potrebbe interessarti...