Calcio Amichevole: JUVENTUS-ALL STAR INDONESIA, diretta tv streaming su Sky

CALCIO - Si gioca alle 15 italiane Juventus-All Star Indonesia, primo test dei bianconeri nella tourneè asiatica. Diretta tv su Sky Sport 1.

Calcio Diretta TV: JUVENTUS-ROMA in Streaming (Serie A) Oggi sul digitale Sky

CALCIO – A due giorni dal trionfale sbarco in Indonesia la Juventus si prepara ad affrontare il primo test della sua tourneè estiva. A Jakarta i campioni d’Italia affrontano le selezione All Star Indonesia nel primo dei tre incontri amichevoli previsti.

La squadra di Allegri è reduce dalle poco brillanti prestazioni contro Lucento e Cesena ed è attesa ad un riscatto nei prossimi appuntamenti. I bianconeri sono per la prima volta con la rosa al completo dopo il rientro di tutti i nazionali e possono quindi iniziare a fare le prove generali in vista della nuova stagione. Tra i convocati anche Vidal, dato più volte per partente ma ancora alla corte di Allegri.

La sensazione è che la Juventus si privi del giocatore solamente per una cifra considerevole intorno ai 50 milioni di euro, in caso contrario il cileno non si muoverà da Torino. Buone notizie dunque per Allegri, che ha tra le mani una squadra da scudetto e che cerca la definitiva consacrazione anche in Europa.

FORMAZIONI – Juventus (3-5-2): Storari, Caceres, Bonucci, Chiellini, Lichtsteiner, Pirlo, Marchisio, Motta, Pereyra, Giovinco, Llorente. All Stars Indonesia (4-4-2)Kurnia Meiga; Zulkifly Syukur, Hasim Kipuw, Reinaldo Lobo, Fakhrudin; Raphael Maitimo, Vendry Mofu, Gustavo Lopez, Srdan Lopicic; Emmanuel Kenmogne, Cristian Gonzales.

Il match amichevole Juventus-All Star Indonesia sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport 1, canale 201 di Sky, a partire dalle 15:00 di oggi mercoledì 6 agosto 2014. Diretta streaming su SkyGo.


Autore

Potrebbe interessarti...