Calcio Amichevole: INTER-EINTRACHT FRANCOFORTE, diretta tv streaming su Sky

CALCIO - Si gioca oggi il match Inter-Eintracht Francoforte, test amichevole precampionato degli uomini di Mazzari. Diretta Sky Sport 1 dalle 15:30.

INTER-CATANIA in Diretta TV Streaming Calcio Serie A sui canali digitali Sky

CALCIO – Test di grande importanza per l’Inter di Walter Mazzarri, impegnata oggi domenica 10 agosto in un’amichevole contro i tedeschi dell‘Eintracht Francoforte. Il match si gioca alla CommerzBank Arena di Francoforte, impianto da 50.000 posti.

I nerazzurri giocano uno degli ultimi test prima dell’esordio ufficiale in Europa League, dove affronterà gli islandesi dello Stjarnan. Mazzarri potrà contare da ora in poi sui nuovi innesti di Osvaldo e Medel, anche se i due non saranno impegnati nel test odierno.

Sarà comunque importante per l’Inter confermare le buone sensazioni ricevute dalla tourneè americana, conclusa con due pareggi, contro Real e Manchester United, e con la vittoria sulla Roma. La squadra ha dimostrato di avere i numeri per lottare per un posto in Champions e può contare su un Vidic che sembra pienamente a suo agio con la sua nuova maglia dopo gli anni passati a Manchester.

FORMAZIONI – Inter (3-5-2): Handanovic; Ranocchia, Vidic, Juan Jesus; D’Ambrosio, Jonathan, Kuzmanovic, Kovacic, Obi; Bonazzoli, Icardi. Eintracht Francoforte (4-2-3-1): Trapp; Chandler, Zambrano, Russ, Oczipka; Hasebe, Flum; Aigner, Kadlec, Piazon; Seferovic.

Il match amichevole Inter-Eintracht Francoforte sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport 1, canale 201, di Sky, a partire dalle 15:30 di oggi domenica 10 agosto 2014. Diretta streaming su SkyGo.


Autore

Potrebbe interessarti...