Calcio Amichevole: Inghilterra-Germania, diretta tv streaming su Sky

CALCIO – Amichevole di lusso a Wembley dove questa sera si giocherà la sfida tra Inghilterra e Germania, uno dei classici del calcio mondiale. Un test importante...

Calcio: Inghilterra-Germania diretta tv streaming

CALCIO – Amichevole di lusso a Wembley dove questa sera si giocherà la sfida tra Inghilterra e Germania, uno dei classici del calcio mondiale. Un test importante tra due squadre da sempre rivali e che nutrono grandi ambizioni per i prossimi mondiali.

La sfida di Londra è la prima dopo il clamoroso successo ottenuto dai tedeschi negli ottavi di finale del Mondiale 2010, quando la squadra di Low impose un pesante 4-1 ai rivali. L’Inghilterra non vince in casa contro la Germania dal lontano 1975 quando si impose per 2-0 in amichevole a Londra.

Ultimo successo inglese nel 2008 a Berlino sempre in un match amichevole. La nazionale di Hodgson è reduce dalla sconfitta subita in casa contro il Cile e si presenta alla sfida di oggi leggermente sfavorita. Germania con assenze pesanti come quelle di Schweinsteiger, Khedira, Klose e Gomez.

PROBABILI FORMAZIONI – Inghilterra (4-2-3-1): Hart; Johnson, Cahill, Jagielka, Baines; Wilshere, Gerrard; Townsend, Rooney, Milner; Sturridge. Allenatore: Roy HodgsonGermania (4-2-3-1): Weidenfeller; Höwedes, Mertesacker, Hummels, Schmelzer; Bender, Kroos; Müller, Götze, Reus; Kruse. Allenatore: Joachim Löw.

Il match amichevole Inghilterra-Germania sarà trasmesso in diretta tv streaming su Fox Sports, canale 205 di Sky, a partire dalle 21:00 di oggi martedì 19 novembre 2013.


Autore

Potrebbe interessarti...