NAPOLI-CESENA in Streaming Diretta TV (Calcio Serie A) su Sky Calcio

NAPOLI CESENA DIRETTA TV STREAMING CALCIO. Anche il Napoli come la Fiorentina e’ a caccia d’Europa. Vietato sbagliare al San Paolo nella diretta contro il Cesena gia’ matematicamente retrocesso in Serie B. Il posticipo della 36a giornata...




NAPOLI-CESENA in Streaming Diretta TV (Calcio Serie A) su Sky Rojadirecta 18 maggio 2015

NAPOLI CESENA DIRETTA TV STREAMING CALCIO. Anche il Napoli come la Fiorentina e’ a caccia d’Europa. Vietato sbagliare al San Paolo nella diretta contro il Cesena gia’ matematicamente retrocesso in Serie B. Il posticipo della 36a giornata del campionato di calcio di Serie A avra’ inizio alle ore 21 di oggi.

Ecco le probabili formazioni.

Napoli (4-2-3-1): Andujar; Maggio, Albiol, Britos, Ghoulam; David Lopez, Jorginho; Callejon, Hamsik, Mertens; Higuain. Allenatore Benitez. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Michu, Zuniga, De Guzman.

Cesena (4-3-1-2): Agliardi; Perico, Capelli, Krajnc, Renzetti; Carbonero, Cascione, Mudingayi; Brienza; Rodriguez, Defrel. Allenatore Di Carlo. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Marilungo, Magnusson, Pulzetti, Giorgi.

Si tratta probabilmente dell’ultima missione alla quale viene chiamato a compiere il tecnico Benitez per la citta’ di Napoli prima della sua partenza a fine stagione. Il Napoli (quarto con 60 punti) tenta una difficile e assai improbabile rimonta sulla Lazio (terza con 66 punti) per entrare in Champions League. Il Napoli non ha mai perso contro il Cesena in Serie A: 18 vittorie e sette pareggi. Gli azzurri hanno tenuto la porta inviolata in 18 dei 25 precedenti di Serie A contro i romagnoli.

Come vedere Napoli-Cesena streaming. La partita di calcio Napoli-Cesena avrà inizio alle ore 21:00 di oggi, lunedi’ 18 maggio 2015, e si giocherà allo stadio San Paolo. L’incontro verrà trasmesso in diretta tv streaming sui canali digitali di Sky e Mediaset Premium. Streaming gratis per gli abbonati con SkyGo e Premium Play. Collegamenti in diretta con il pre-partita di Napoli-Cesena per conoscere le ultime notizie a partire dalle ore 20:30. Confermata la presenza della partita nel palinsesto audio live di Rojadirecta.



Scritto da: · Data aggiornamento: 18 Maggio 2015

Potrebbe interessarti...