Calcio Amichevole: CESENA-JUVENTUS, diretta tv streaming su Sky

CALCIO - In campo alle 20:30 Cesena-Juventus, match amichevole con in palio il "Trofeo Lugaresi". Diretta tv su Sky Sport 1.

Serie A: Cesena-Juventus, in Diretta TV streaming su Sky

CALCIO – Antipasto di Serie A nella serata di oggi mercoledì 30 luglio allo stadio “Dino Manuzzi” dove alle 20:30 si disputa l’amichevole Cesena-Juventus. In palio il “Trofeo Lugaresi”, dedicato alla memoria dell’ex presidente del Cesena Edmeo Lugaresi.

La Juventus affronta il test di Cesena dopo la brutta figura rimediata contro i dilettanti del Lucento, usciti vittoriosi per 3-2 nel confronto amichevole contro i campioni d’Italia. Allegri oggi avrà a disposizioni diversi giocatori non presenti nella suddetta partita, tra i quali il neo acquisto Pereyra e diversi nazionali rientrati dopo i mondiali. In campo dunque i vari Bonucci, Chiellini, Lichsteiner e Andrea Pirlo.

Non sarà della partita Carlos Tevez che proprio ieri ha passato delle ore travagliate in seguito al rapimento del padre in Argentina. L’Apache, visibilmente scosso dalla notizia, era pronto per partire per Buenos Aires e seguire da vicino gli sviluppi della vicenda, quando ha ricevuto la notizia della liberazione dell’uomo. Il giocatore è rimasto comunque a Vinovo e non prenderà parte al test di Cesena.

FORMAZIONI – Cesena (3-5-2): Leali; Volta, Lucchini, Capelli; Perico, De Feudis, Cascione, Ze Eduardo, Renzetti; Defrel, Marilungo. Juventus (3-5-2): Storari; Chiellini, Bonucci, Sorensen; Motta, Pereyra, Padoin, Pirlo, Lichtsteiner; Llorente, Giovinco. 

Il match amichevole Cesena-Juventus sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport 1, canale 201 di Sky, a partire dalle 20:30 di oggi mercoledì 30 luglio 2014. Diretta streaming su SkyGo.


Autore

Potrebbe interessarti...