Herta Berlino-Juventus: amichevole calcio, in Diretta TV Streaming su Sky

La Juventus di Antonio Conte gioca questo pomeriggio contro la squadra tedesca dell’Herta Berlino (con diretta tv streaming sul digitale delle reti Sky), in una partita amichevole importante, prima di un altro test di spessore contro una squadra...




La Juventus di Antonio Conte gioca questo pomeriggio contro la squadra tedesca dell’Herta Berlino (con diretta tv streaming sul digitale delle reti Sky), in una partita amichevole importante, prima di un altro test di spessore contro una squadra internazionale come quella del Benfica in programma il 31 luglio prossimo.

La squadra tedesca di Berlino è un test importante in quanto è dall’inizio di Luglio 2012 che è iniziata la sua preparazione atletica ed ha già giocato 5 incontri amichevoli in preparazione, in vista dell’inizio del suo campionato di Bundesliga di seconda categoria: 4 vittorie e una sconfitta durante i quali ha segnato 11 reti e subito solo un gol.

Per la Juventus si tratta della prima sfida di un certo spessore dopo l’ultima uscita ufficiale, la sconfitta in Coppa Italia nella finale contro il Napoli (risultato 0-2) del 20 maggio scorso.

Dallo stadio Olympiastadion Berlin in Germania, la partita amichevole Herta Berlino-Juventus in diretta TV streaming sul digitale di Sky Sport 1 HD (Sky Canale 214) in alta definizione, con inizio previsto a partire dalle ore 15:15 di oggi sabato 28 luglio 2012.



Scritto da: · Data aggiornamento: 28 Luglio 2012

Potrebbe interessarti...