Champions League: Barcellona-Celtic, Calcio in Diretta TV Streaming su Sky

CHAMPIONS LEAGUE – Barcellona-Celtic (con diretta tv streaming sul digitale di Sky) rappresenta una delle poche occasione che abbiamo in Italia di poter vedere in televisione le partite delle squadre spagnole, e cioè proprio quando sono impegnate...




CHAMPIONS LEAGUE – Barcellona-Celtic (con diretta tv streaming sul digitale di Sky) rappresenta una delle poche occasione che abbiamo in Italia di poter vedere in televisione le partite delle squadre spagnole, e cioè proprio quando sono impegnate nelle Coppe Europee.

In questa terza giornata della fase a Gruppi di Champions League, il Barcellona riceve il Celtic, in una partita valida per il Gruppo G.

Il Barcellona è primo in classifica con 6 punti dopo le due vittorie su Spartak Mosca (3-2, gol di Tello e doppietta di Messi) e sul Benfica (0-2, gol di Sánchez e Fàbregas) partita nella quale ha perso pero’ Busquets, espulso nei minuti finali di gioco.

Il Celtic dopo il pareggio casalingo nell’esordio disputato contro la formazione portoghese del Benfica, è andata a vincere sorprendentemente in casa dello Spartak Moska per 3-2 grazie al gol all’ultimo minuto di gioco di Samaras.

Dallo stadio Camp Nou, la partita di calcio di Champions League, Barcellona-Celtic in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Calcio 3 HD (Sky Canale 253 in alta definizione) o Sky Sport Extra (Sky Canale 204), con collegamenti pre-partita dalle ore 20:00 per ascoltare le anticipazioni dell’ultimo minuto, vedere interviste in esclusiva e guardare le immagini in diretta dagli spogliatoi.

La telecronaca in diretta della partita di calcio Barcellona-Celtic avrà inizio alle ore 20:45 di oggi, martedì 23 ottobre 2012, come da programma.



Scritto da: · Data aggiornamento: 23 Ottobre 2012

Potrebbe interessarti...