Paddy Power “regala” la macchina del tempo per riportare il grande Milan

Crisi Milan? A San Siro compare un’arma segreta offerta a Galliani per far tornare grandi i Rossoneri. Provocatoria iniziativa compiuta presso lo stadio di San Siro con la quale Paddy Power si rivolge ad Adriano Galliani offredogli uno strumento davvero...




Foto Galliani - All’Ad dei Rossoneri Paddy Power offre una soluzione per tutti i mali

Crisi Milan? A San Siro compare un’arma segreta offerta a Galliani per far tornare grandi i Rossoneri. Provocatoria iniziativa compiuta presso lo stadio di San Siro con la quale Paddy Power si rivolge ad Adriano Galliani offredogli uno strumento davvero unico affinche’ provveda a riportare indietro il grande Milan. Riceviamo e pubblichiamo.

All’Ad dei Rossoneri Paddy Power offre una soluzione per tutti i mali che stanno attanagliando la squadra rossonera… sapra’ cogliere l’invito? Cosa ci fa una Delorean davanti a San Siro? E’ quello che molti passanti e tifosi si saranno chiesti nel vedere la mitica automobile protagonista del film Ritorno al Futuro parcheggiata proprio di fronte allo stadio Meazza. Non è il titolo di una barzelletta anche perche’ a far ridere o piangere, in particolare in questo momento, ci pensa ormai da anni il destinatario a cui è rivolto in modo inequivocabile il messaggio.

Paddy Power, il bookmaker di origine irlandese, mettendosi ancora una volta dalla parte dei tifosi, ha pensato ad una soluzione per sbloccare questa situazione paludosa in cui si ritrovano i rossoneri. Quale? Ricorrere ad un’arma segreta, la macchina del tempo: si’, proprio quella famosa Delorean che potrebbe riportare Adriano al grande Milan del passato riprendendosi i campioni di quel tempo.

Un portavoce di Paddy Power ha cosi’ commentato: ”Con questa arma segreta credo che non si possano piu’ avere scuse: abbiamo fatto anche il pieno e le chiavi sono sotto il tappetino! Resta soltanto a lui ora cogliere questa occasione!”

I grandi campioni del passato certo non potranno scendere in campo nella veste di giocatori, ma in qualita’ di allenatore sicuramente si’: chi succederà a Pippo Inzaghi, nell’anno della rinascita rossonera? Paddy Power apre sin d’ora le quote sul prossimo allenatore del Milan, magari fantasticando un po’ come i tifosi del Milan. Ecco che tra i possibili prossimi allenatori compaiono i nomi di Franco Baresi proposto a 5 o Gullit a 13.00; il ritorno di Ancelotti  o del cigno Van Basten a 15.00… Albertini a 20.00 fino ad ipotizzare la discesa in campo dello stesso Berlusconi, a 200.

Tutte le quote su paddypower.it



Scritto da: · Data aggiornamento: 14 Febbraio 2015

Potrebbe interessarti...