CAGLIARI SPAL Diretta Coppa Italia, come vedere Streaming calcio gratis oggi Rai TV

DIRETTA CAGLIARI SPAL STREAMING GRATIS CALCIO COPPA ITALIA. Oltre a Chelsea-West Ham (Premier League) ci sono anche le formazioni di Cagliari-Spal tra quelle a scendere in campo oggi in diretta streaming gratis sui canali digitali. Si gioca per il terzo...




DIRETTA CAGLIARI SPAL STREAMING GRATIS CALCIO COPPA ITALIA. Oltre a Chelsea-West Ham (Premier League) ci sono anche le formazioni di Cagliari-Spal tra quelle a scendere in campo oggi in diretta streaming gratis sui canali digitali. Si gioca per il terzo tuno di Coppa Italia. Chi vince oggi giocherà gli ottavi di finale contro la Sampdoria vittoriosa ieri sul Bassano per 3-0.

Cagliari Spal, partita da vedere gratis di Coppa Italia

Potete vedere la partita di calcio Cagliari Spal in diretta tv sui canali digitali di Rai 3 con inizio alle ore 21 di oggi sabato 15/8/2016.

Potrete guardare Cagliari Spal in diretta streaming calcio gratis sul sito delle dirette Rai. Servizio che potete usare con i vostri smartphone, tablet e pc per seguire in diretta le partite su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Se volete vederla con telecronaca in lingua straniera (se quella della Rai è troppo noiosa) basta seguire i links gratuiti dei siti contenuti nel portale di Rojadirecta raggiungibile in Italia attraverso il VPN.

Cagliari Spal, risultato in diretta live

Cronaca live con risultato aggiornato in tempo reale. Inoltre live score, immagini, foto, video gol e highlights del match Cagliari-Spal. Tutto questo su Twitter seguendo gli account ufficiali delle due formazioni: @CagliariCalcio e @spalferrara (Società Polisportiva Ars et Labor, Ferrara Calcio).

Cagliari Spal diretta streaming, i precedenti

Cagliari e Spal non si trovavano da avversarie da 27 anni. L’ultima volta era stato nella doppia finalissima di Coppa Italia di Lega Pro 1988-89, con vittoria dei rossoblù allora guidati da Claudio Ranieri. All’andata a Ferrara fu 3-0 per i sardi con doppietta di Pani e singolo di Barozzi (31 maggio 1989). Al ritorno al Sant’Elia 2-1 rossoblù con gol di Pani e De Amicis, dopo provvisorio vantaggio di Fattori su rigore (10 giugno 1989).



Scritto da: · Data aggiornamento: 15 Agosto 2016

Potrebbe interessarti...