Cagliari-Napoli, Serie A: come vedere la diretta tv streaming sul digitale Sky

DIRETTA STREAMING CAGLIARI NAPOLI – Benitez sa che se vuole raggiungere la Juventus al vertice deve dare una prova di forza anche con il Cagliari, in questo anticipo della 17a giornata che si gioca oggi sabato 21 dicembre 2013. La prova con l’Inter,...




DIRETTA STREAMING CAGLIARI NAPOLI – Benitez sa che se vuole raggiungere la Juventus al vertice deve dare una prova di forza anche con il Cagliari, in questo anticipo della 17a giornata che si gioca oggi sabato 21 dicembre 2013.

La prova con l’Inter, in cui gli azzurri hanno confezionato 4 gol non può essere un arrivo, ma un punto di partenza per riprendere la corsa ed accorciare il divario con le prime due posizioni in classifica.

Il Cagliari ha bisogno di tornare a sognare ed un trionfo con i partenopei potrebbe dare il via ad una nuova fase della stagione per i sardi, che hanno gli stessi punti del Milan, ma che vogliono ambire ad orizzonti di più grande respiro. Nel frattempo Nainggolan è diventato il più importante obbiettivo di calciomercato in Italia: probabile che si voglia mettere in mostra. Il Napoli è quindi alla prova del 9: chiudere il 2013 con una vittoria manterrebbe forte la fiamma della speranza.

La gara di calcio Cagliari-Napoli avrà un inizio mediatico oggi alle ore 20, con la diretta tv streaming del pre-partita su Sky Calcio 1 hd, le ultime news dallo stadio e soprattutto le anili tecniche e tattiche del match, con le formazioni ufficiali che verranno comunicate live. In contemporanea anche su Skygo la diretta web streaming.



Scritto da: · Data aggiornamento: 21 Dicembre 2013

Potrebbe interessarti...